Impianti per il trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti industriali
Scopri i nostri diversi impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e tutti i dettagli specifici su ciascun stabilimento.
Stabilimenti di Maniago 1 e Maniago 2 (PN)
Impianti di smaltimento rifiuti in Friuli Venezia Giulia
Maniago, in provincia di Pordenone, non è solo l’Headquarterter ma è anche il cuore pulsante del parco impiantistico di Recycla, dove sono presenti due piattaforme denominate Maniago 1 e Maniago 2.
Maniago 1 è una piattaforma polifunzionale per il trattamento dei rifiuti industriali costituita da diverse linee, fra le quali si segnala: la linea di triturazione, selezione e raffinazione del combustibile non convenzionale (CNC) solido, la linea di produzione di combustibile alternativo liquido, il laboratorio analisi e la linea di recupero degli imballaggi contaminati e i laboratori analisi.
Maniago 2 è principalmente un centro di stoccaggio rifiuti dove al suo interno è ubicata anche la linea di recupero dei panni tecnici.
Informazioni utili sugli impianti di gestione, trattamento, stoccaggio, recupero e smaltimento rifiuti di Recycla
Tutti i nostri impianti di trattamento rifiuti sono progettati e certificati per aderire agli standard più elevati.
Recycla si assicura che tutti gli impianti operino secondo i principi base della nostra azienda: recuperare il massimo possibile dei rifiuti industriali trattati, trasformandoli in nuove risorse.
Ci occupiamo di tutte le fasi di gestione del rifiuto industriale: ritiro, stoccaggio, trattamento e smaltimento, analisi e recupero, producendo un combustibile alternativo ad alto potere calorifico, destinato a processi ad alto fabbisogno energetico.
17.000t di rifiuti annui
17.000t di rifiuti annui
17.000t di rifiuti annui
Stabilimento di Resana (TV)
Impianto di smaltimento rifiuti in Veneto
Localizzato a Resana, Treviso, questo impianto di stoccaggio rifiuti è focalizzato sul trattamento di rifiuti speciali, sia pericolosi che non, di natura solida e fangosa.
Con la sua capacità istantanea di 401t di rifiuti non pericolosi e la capacità istantanea di gestione di 49t rifiuti pericolosi, è un impianto di trattamento e smaltimento rifiuti in Veneto di riferimento per la gestione dei rifiuti industriali.