L'identificazione e classificazione corretta dei rifiuti e il processo di smaltimento e recupero di Recycla riducono l'impatto ambientale. I dati certificati sono fondamentali per Tacchificio Monti per comunicare i propri valori.
Grafical Srl:
Intervista a Anna Lonardi
"La differenziazione dei rifiuti è una tematica di fondamentale importanza. Avere un fornitore certificato come Recycla ci aiuta a smaltire tutti i nostri rifiuti in modo corretto. “
Lafert Group S.p.A:
Intervista a Paolo Francescato
“Abbiamo deciso di aderire al servizio Ecol 360° perché sposava a pieno il pensiero che noi avevamo nella gestione dei rifiuti.”
Diamant Srl:
Intervista a Gloria Nadin
"L'impegno per la sostenibilità riguarda l'ambiente e le persone. I rifiuti diventano sottoprodotti per altre unità produttive. Il servizio Ecol360° di Recycla aiuta Diamant Srl a ridurre i rifiuti e il loro stoccaggio in azienda."
Dani S.p.A:
Intervista ad Andrea Sapri
“Avere partner affidabili che ci aiutano a differenziare e gestire in maniera più efficace i nostri rifiuti è sicuramente una delle sfide più importanti. Con Recycla, abbiamo iniziato un percorso di valorizzazione di alcune tipologie di rifiuti che, nel settore della lavorazione della pelle, tipicamente non venivano recuperate e andavano a smaltimento.”
Intervista a Michele Colombari della Battistella Group
Michele Colombari, HSE Manager di Battistella Company S.R.L., tra le più importanti aziende italiane nei sistemi d’arredo, oggi testimonia il motivo per cui ha scelto Recycla (società del Gruppo Hera) come partner per la logistica di gestione dei propri rifiuti industriali.